Come rendere il divano e le poltrone di casa anallergici e sicuri

Quanto può essere fastidioso sdraiarsi sul proprio divano, dopo una dura giornata di lavoro, ed iniziare a starnutire, grattarsi, lacrimare e tossire?

divano anallergico

Immagina la situazione: ti prendi qualche momento di relax sul tuo divano e pochi minuti dopo, al posto della tranquillità, subentrano una serie di problemi che non fanno altro che rovinare la tua già piccola pausa.

Inizi a farti una lunga serie di domande sul perché di questi sintomi.

E se la colpa non fosse di qualche allergia stagionale ma del tuo stesso divano?

Per questo vogliamo mostrarti che grazie ad una serie di accorgimenti siamo in grado di rendere il tuo divano anallergico e sicuro per tutta la famiglia.

 

Leggi anche: Allergie primaverili

Quali allergie può provocare un divano?

Uno degli esempi più classici è l'allergia dovuta agli acari della polvere, che causa delle forti reazioni alle persone più sensibili, soprattutto ai bambini.

La presenza di questi allergeni, può provare l’insorgenza di prurito, bruciore e starnuti; per questo motivo, anziché rovinare i propri momenti di relax è meglio correre ai ripari.

tosse

 

Pensa al tempo passato sul divano, dormendo con la testa appoggiata sui cuscini.

Pensa, inoltre, alle ore trascorse sul divano sotto la coperta guardando un film, specialmente nel periodo invernale, dove videogiochi e cioccolata calda sono un vero e proprio must.

Dopo aver ricevuto ospiti ed amici che si sono seduti sul divano per un caffé, o anche a quei momenti felici in cui i bambini giocano con gli animali sul divano.

Proprio pensando al tuo benessere, abbiamo trovato un sistema innovativo per rendere il divano anallergico e sicuro per tutta la famiglia.

Come rendere il tuo divano anallergico e sicuro per tutta la famiglia

Anche se le abitazioni al giorno d'oggi sono decisamente pulite e curate, nel corso degli anni le persone sensibili alle allergie indoor sono aumentate notevolmente. 

Per questo ci siamo resi conto della necessità di rendere più sicuro uno dei più importanti elementi della zona living.

Questo procedimento innovativo è nato anche in seguito ad una serie di studi legati al sistema immunitario delle persone e alla nostra lunga esperienza nel settore.

 

Il procedimento...

 

Per evitare questo genere di problemi, offriamo un servizio completo per quanto concerne il processo deallergizzante per divani, poltrone, cuscini ed imbottitura sedie.

 

Il servizio è rivolto non solo ai privati, ma anche alle attività commerciali di qualsiasi tipo:

  • uffici,
  • negozi,
  • ambulatori,
  • hotels,
  • ristoranti.

 

Il processo di deallergizzazione è così riassunto:


- Il ritiro del divano è completamente a nostro carico e con il minor disagio possibile, indipendentemente dal fatto che a richiedere il servizio sia un privato o un’azienda, grazie al nostro staff cordiale, discreto e professionale.

 


- In seguito al ritiro, inizia la procedura di sanitizzazione della cuscineria; questo trattamento sfrutta una delle tecniche innovative più efficaci degli ultimi anni, "l’ozono", le cui proprietà consentono di sterilizzare alla perfezione il prodotto igienizzandolo contro ogni genere di virus, batterio, acaro, etc.

 

 

- La seconda lavorazione è il rivestimento interno del divano, con un materiale che crea una barriera fisica insuperabile contro le particelle allergizzanti.

Questo tessuto è formato da diversi strati di microfibre molto sottili e strettamente interlacciati, ma allo stesso tempo ha innumerevoli micro canali che consentono il passaggio di aria e vapore acqueo.

 


- La terza lavorazione è il lavaggio deallergizzante; infatti, un comune detersivo, non è in grado di elimare gli acari e quegli agenti patogeni che risultano essere la prima causa di allergie, ma grazie al nostro additivo specifico, questi sintomi saranno solo un lontano ricordo.

 


- Infine, naturalmente, la riconsegna del divano; la velocità è uno dei nostri punti di forza, sempre con il minimo disturbo, riposizioniamo il tutto alla perfezione.

 

 

Non importa se ci affidi un divano d’epoca o uno moderno, a due posti o con penisola, la qualità del nostro lavoro non è mai inferiore all’eccellenza, possiamo garantirtelo.

In base alle particolari necessità offriamo dei servizi specifici e su misura, contattaci per un preventivo dedicato.

 

Condividi